Filomena Gallo e Gianni Baldini intervengono al convegno “PMA: problemi e prospettive – tra diritto positivo ed interventi della giurisprudenza”

08 Febbraio 2024 15.00 - 16.00

Firenze (FI) Via di Novoli

Organizzatore:
AMI, Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana, Master sulla salute riproduttiva dell’Università degli studi di Firenze

Filomena Gallo, Segretaria Nazionale dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica,  interverrà da remoto al convegno “PMA: problemi e prospettive – tra diritto positivo ed interventi della giurisprudenza” , con un’intervento dal titolo L’evoluzione per via giurisprudenziale della legge 40/04.

Allo stesso convegno interverrà in presenza il prof. Gianni Baldini, membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni, con un intervento dal titolo L’accesso alla PMA: requisiti soggettivi e oggettivi tradiritto positivo e interventi della giurisprudenza.

L’appuntamento è per giovedì 8 febbraio online e nell’aula Adone Zoli di Palazzo di giustizia, in Via di Novoli, a Firenze. Filomena Gallo e Giovanni Baldini interverranno  tra le ore 15.00 e le ore 16.00.

A questo link possibile visualizzare la locandina completa.
Il convegno è valido per 15 Crediti formativi per avvocati e si svolgerà nei giorni 8-9 e 15-16 febbraio.

Per informazioni sulla modalità di iscrizione è possibile scrivere a firenze@ami-avvocati.it