Filomena Gallo e Mario Riccio al Festival Conversazioni sul Futuro di Lecce: “Vivere e morire con dignità”

14 Ottobre 2023 19.00 - 20.00

Lecce (LE) Officine Cantelmo di Lecce, 73100 Lecce LE.

Organizzatore:
Conversazioni sul Futuro

Al festival Conversazioni sul futuro si parlerà di VIVERE E MORIRE CON DIGNITÀ: DAL CORPO DELLE PERSONE AL CUORE DELLA POLITICA. L’incontro, moderato da Gabriele DE GIORGI (giornalista LeccePrima.it), ospiterà Filomena GALLO (segretaria nazionale dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica – in collegamento), Silvia MIGLIETTA (assessore al welfare del Comune di Lecce), Mario RICCIO (medico, anestesista-rianimatore e Consigliere Generale di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

L’appuntamento è per Sabato 14 ottobre dalle ore 19 alle ore 20, alle Officine Cantelmo di Lecce, 73100 Lecce LE.

L’appuntamento rientra nel programma della decima edizione del festival Conversazioni sul futuro che dal 12 al 15 ottobre ospiterà a Lecce incontri, presentazioni, monologhi, proiezioni, spettacoli e visite guidate. Promosso dal 2013 dall’associazione Diffondiamo idee di valore, con il coordinamento di Gabriella Morelli, in collaborazione con numerose realtà pubbliche e private, il festival prova a raccontare il mondo contemporaneo e le sue prospettive future, nelle sue innumerevoli sfaccettature, promuovendo sempre occasioni di confronto con pluralità di argomenti, linguaggi e punti di vista.

Info e programma www.conversazionisulfuturo.it