Filomena Gallo e Marco Cappato parteciperanno al webinar “Il diritto di vivere o morire”

15 Aprile 2021 15.30

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma "Microsoft Team"

Organizzatore:
Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" - Associazione "Universo" Studenti - Associazione Luca Coscioni

La Segretario dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo, ed il Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, parteciperanno al webinar Il diritto di vivere o morire. Ad un anno dalla sentenza del caso Cappato, organizzato dall’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e dall’Associazione studentesca “Universo”.

Il webinar si svolgerà giovedì 15 aprile 2021, alle 15:30 sulla piattaforma Microsoft Teams.

Insieme a Filomena Gallo e a Marco Cappato interverrà anche il professor Raffaele Guido Rodio, docente di Diritto costituzionale dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”. Modera Mattia Mastrandrea, rappresentante dell’Associazione “Universo Studenti”. Sono previsti i saluti del Magnifico rettore dell’Università degli Studi di Bari, Stefano Bronzini, e il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Roberto Voza.