“Donne Democratiche per Monza” incontrano Matteo Mainardi

Monza (MB) Urban Center, Sala Picasso

Organizzatore:
Donne Democratiche per Monza, in collaborazione con Associazione Luca Coscioni

Le “Donne Democratiche per Monza”, in collaborazione con l’Associazione Luca Coscioni, organizzano un incontro sul tema “Testamento biologico e Dat” il prossimo 15 Aprile alle ore 18,30 a Monza presso l’Urban Center, Sala Picasso.

Il tema verrà affrontato con Matteo Mainardi, autore del libro “Testamento biologico e consenso informato” e membro di Giunta dell’associazione che da sempre si batte per la libertà di scegliere un fine vita dignitoso. Insieme a lui interverranno Diego Taveggia, primario cure palliative dell’Ospedale di lodi, e il notaio Carmelo Di Marco.

Aderiscono all’iniziativa: il Partito Democratico di Monza, Lombardia Progressista, Insieme e Radicali Monza e Brianza.

INFO SULL’OPERA

“Testamento biologico e consenso informato – Legge 22 dicembre 2017, n. 219″ di Matteo Mainardi
Casa Editrice G. Giappichelli
Con prefazione di Mina Welby e postfazione di Mario Riccio