Dibattito a Modena con Marco Cappato e Michele De Luca

Organizzatore:
Partito Democratico di Modena e Stefania Bettinelli
cappato festa dell'unità Modena

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, sarà alla festa dell’Unità di Ponte Alto a Modena per presentare il suo libro Credere disobbedire combattere.

L’appuntamento è per sabato 24 agosto 2019, alle ore 21, presso lo Stradello Anesino Nord di Modena.

La presentazione si svolgerà nel contesto del panel Spazio e cultura e sarà l’occasione per dibattere sull’attualità politica assieme al grande scienziato Michele De Luca, direttore del Centro di Medicina Rigenerativa “Stefano Ferrari” e co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni.

Edito da Rizzoli, Credere disobbedire combattere si pone a metà tra il saggio e l’autobiografia. Ripercorrendo le tappe della militanza radicale di Marco Cappato, seguendo il filo conduttore della disobbedienza civile, il volume offre spunti per lo sviluppo futuro della democrazia.

L’evento Facebook