Francesco Di Paola parteciperà ad un convegno sul Biotestamento a Matera

17 Novembre 2018 8.30 - 18.45

Matera (MT) Auditorium "Ospedale Madonna delle Grazie"

Organizzatore:
Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri di Matera - Azienda Sanitaria Locale di Matera
Convegno Matera Biotestamento Francesco Di Paola

Francesco Di Paola, membro della Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al convegno Biotestamento legge 219/2017: dal consenso informato alle DAT. L’evento è stato organizzato dall’Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri di Matera e dall’Azienda sanitaria locale.

L’incontro si svolgerà sabato 17 novembre 2018 dalle 8:30 alle 18:45. La location è quella dell’Auditorium “Ospedale Madonna delle Grazie” a Matera.

Francesco Di Paola terrà un intervento alle ore 9:30, intitolato: Bioetica e giurisprudenza tra il diritto alla vita e il diritto alla dignità del morire. Nel pomeriggio, alle ore 15:oo parteciperà, invece, alla tavola rotonda Riflessioni a più voci su aspetti bioetici, giuridici, comunicativo-relazionali e deontologici della nuova legge “Il biotestamento”. Con lui interverranno anche: Angela Damiana AndriulliFilippo AnelliBrunella CarrieroGiuseppe CiampoWanda CifarelliAldo Di FazioMimma Di TerlizziSandro Spinsanti.

➡ Clicca QUI la locandina del Convegno sul Biotestamento a Matera