Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni
Consiglio generale

Venerdì 7 febbraio 2020, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la Sala Santi nella sede nazionale della CGIL in Corso d’Italia 25 a Roma, l’Associazione Luca Coscioni ha organizzato il proprio Consiglio generale.

Di seguito, si riportano i documenti che l’Associazione Luca Coscioni mette a disposizione dei partecipanti :

➡ Proposte referendarie per l’Italia (Consulta qui il documento)

Documento a cura di Filomena Gallo ed altri esperti per completare la riforma del diritto di famiglia e sulle altre libertà civili.

➡ Petizioni europee (Consulta qui il documento)

Documento a cura di Virginia Fiume su un lavoro di elaborazione di petizione al Parlamento europeo in vista della Conferenza sul futuro dell’Europa.

➡ Commento generale sulla Scienza (QUI English version | QUI versione italiana)

Bozza di General comment dell’Onu per il Diritto alla scienza, al quale invieremo le nostre osservazioni entro il 14 febbraio 2020.

➡ Mozione generale approvata al XVI Congresso (Consulta qui il documento)

La mozione è stata depositata in Parlamento sotto forma di petizioni a prima firma Filomena Gallo, inviate ai Ministri competenti e ai parlamentari.