Conferenza stampa “Contro la disinformazione sull’epidemia di xylella fastidiosa”

16 Maggio 2019 13.30

Roma (RM) Senato della Repubblica - Sala Nassirya

xylella fastidiosa

Giovedì 16 maggio 2019, ore 13:30, presso la Sala Nassirya del Senato della Repubblica si terrà la Conferenza stampa Contro la disinformazione sull’epidemia di Xylella fastidiosa

Sono previsti gli interventi di:

• Filomena Gallo, avvocato e segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni;
  • Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni;
  • Luigi Mariani, gruppo informale SeTA;
  • Enrico Bucci, Adjunct Professor in Systems Biology Sbarro Health Research Organization, c/o Temple University.
  • Roberto Defez, membro del Consiglio Nazionale delle Ricerche e consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni;
  • Gilberto Corbellini, Direttore del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali, Patrimonio Culturale del CNR e consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni;
  • Tommaso Maggiore, gruppo informale SeTA;
  • Ernesto Carafoli, Presidente della Commissione Ricerca dell’Accademia dei Lincei

Nei giorni scorsi, l’Associazione Luca Coscioni ha aderito all’appello del gruppo informale SETA (Scienze e Tecnologie per l’Agricoltura) contro la disinformazione in merito all’epidemia di xylella fastidiosa.

NB Seguirà il comunicato stampa ed il programma definitivo della conferenza.

“Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo”.
L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima”.
 I giornalisti devono accreditarsi presso l’Ufficio stampa del Senato. Fax: 06/6706.2947 E-mail: accrediti.stampa@senato.it

L’appello