Marco Perduca partecipa all’incontro “Cannabis? Meglio Legale”

23 Ottobre 2019 17.00

Roma (RM) Piazza di Monte Citorio

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni - Radicali Italiani
cannabis manifestazione meglio legale

Marco Perduca, coordinatore della campagna Legalizziamo, parteciperà alla manifestazione Cannabis? Meglio Legale, promossa dall’Associazione Luca Coscioni in collaborazione con Radicali Italiani.

L’evento si svolgerà mercoledì 23 ottobre 2019, a partire dalle ore 17:00 presso Piazza di Montecitorio, a Roma.

La manifestazione è volta alla sensibilizzazione dei parlamentari di maggioranza ed opposizione sul tema della legalizzazione della Cannabis. Con l’occasione, verranno consegnate al presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, 25.000 firme raccolte in questi tre anni dall’Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani.

Proprio l’Associazione Luca Coscioni, Radicali Italiani con altri avevano depositato una proposta di iniziativa popolare nel 2016, con il sostegno di 68 mila cittadini.

L’evento Facebook di Cannabis? Meglio legale