Incontro con Marco Cappato “Attiviamo la Democrazia

27 Novembre 2021 10.45 - 13.00

Bologna (BO) Sala "Marco Biagi" - Via Santo Stefano, 119

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni - Eumans - Politici per Caso - Comitato promotore Referendum Eutanasia Legale - Comitato promotore Referendum Cannabis Legale

Il Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, è a Bologna, per partecipare all’incontro Attiviamo la Democrazia, organizzato dall’Associazione Luca Coscioni con Eumans, Politici per Caso e i comitati referendari Cannabis Legale ed Eutanasia Legale.

L’appuntamento è per sabato 27 novembre 2021, dalle 10:45 alle 13:00, presso la Sala “Marco Biagi”, in via Santo Stefano 119 a Bologna.

È l’occasione per rilanciare gli impegni referendari in vista della pronuncia della Corte costituzionale, ricostituire la Cellula Coscioni cittadina, e per promuovere la campagna Cittadini per il clima, la proposta di iniziativa popolare atta a chiedere la creazione di un’assemblea dei cittadini estratti a sorte per discutere delle questioni climatiche.

💡 ATTENZIONE: L’accesso alla sala è consentito ad un massimo di 99 persone, compila subito il seguente form per preannunciare la tua partecipazione. L’accesso è consentito solo se muniti di green pass. L’evento si terrà nel rigoroso rispetto di tutte le regole previste dalle normative anti Covid.

↓ PREANNUNCIA LA PARTECIPAZIONE ↓

Partecipazione incontro a Bologna