Al Festival del Re Nudo di Milano, si parla di psichedelia e di autodeterminazione con Tania Re e Sara Martelli

22 Giugno 2024 15.00 - 17.00

Milano (MI) Spazio ex Cisterne in Via Procaccini 4

Organizzatore:
Cellula Coscioni Milano, Festival del Re Nudo

Torna a Milano il Festival di Re Nudo, durante la quale la cellule di Milano sarà presente con un banchetto dell’Associazione a cui sarà possibile avere informazioni, sottoscrivere appelli, e sostenere le attività dell’associazione scegliendo tra libri, magliette e shoppers.

Due gli appuntamenti targati Associazione Luca Coscioni Durante il Festival il 22 giugno, allo Spazio ex  Cisterne in Via Procaccini 4:

alle ore 15  il talk Il coraggio di disobbedire: le battaglie per il diritto all’autodeterminazione. Parteciperanno Sara Martelli (membro di Giunta ALC), Anselmo Scano (attivista di ALC), e Cristiana Pascutto (Pastafariana).

alle ore 16 lincontro Come può aiutarci la psichedelia? con le co-autrici del libro Il bosco fiorito Letizia Renzini e Tania Re (consigliera Generale di ALC). Presenta Luca Pollini di Re Nudo.