A Settimo Torinese un’iniziativa sul fine vita con Beppino Englaro

Settimo Torinese (TO) Piazza Campidoglio

Organizzatore:
Cellula Coscioni Torino, Comune di Settimo Torinese

La Cellula Coscioni di Torino organizza l’iniziativa Sulla mia vita scelgo io, in cui si parlerà di autodeterminazione e scelte di fine vita e si ascolterà la testimonianza di Beppino Englaro e la storia di Eluana.

L’appuntamento è per il 27 settembre alle ore 21, in piazza Campidoglio presso la Sala Levi della
Biblioteca Archimede, a Settimo Torinese (TO).

Interverranno: Beppino Englaro – Presidente dell’Associazione “Per Eluana”, Paola Angela Stringa – Avvocata civilista e Giurista per le libertà, Davide Di Mauro – Coordinatore regionale della proposta di legge sul suicidio assistito in Piemonte “Liberi Subito” e attivista della Cellula Coscioni Torino, Maria Elena Vespa – volontaria Numero Bianco e attivista della Cellula Coscioni Torino.

L’evento è patrocinato dalla Città di Settimo Torinese.