“Affittasi utero” è una serie audio scritta da Chiara Lalli, consigliera generale di Associazione Luca Coscioni. In questo incontro organizzato dal festival di rewriters mag ne parla con Andrea Rubera, che con suo marito è padre di tre figl* nat* in Canada ed è portavoce di “Cammini di Speranza”, associazione cristiana di approfondimento del rapporto tra fede e omosessualità. Modera l’incontro Maria Novella De Luca, giornalista di La Repubblica.
L’appuntamento è per giovedì 5 dicembre, ore 10.00-11.00, presso l’Aula Ex Dopo Lavoro, al Nuovo Teatro Ateneo, Piazzale Aldo Moro, 5. L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria a questo link.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.