A Roma la presentazione del libro “Il diritto di andarsene” con l’autore Giovanni Fornero e Vittorio Parpaglioni Barbieri

15 Maggio 2024 18.30 - 20.30

Roma (RM) Sala Cinema, al Palazzo delle Esposizioni a Roma, scalinata di via Milano 9a

Organizzatore:
Palaexpo

Si terrà a Roma la presentazione del nuovo libro di Giovanni Fornero, filosofo e iscritto all’Associazione Luca Coscioni, dal titolo: “IL DIRITTO DI ANDARSENE. Filosofia e diritto del fine vita tra presente e futuro.

l’appuntamento è per mercoledì 15 maggio alle ore 18:30, presso la Sala Cinema, al Palazzo delle Esposizioni a Roma, scalinata di via Milano 9a.  Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione a QUESTO LINK fino a un’ora prima dall’inizio dell’evento.

Introduce Vittorio Parpaglioni Barbieri, attivista iscritto ad ALC e disobbediente civile, figlio di Sibilla Barbieri. Intervengono con l’autore, Paolo Flores d’Arcais (filosofo), Maria Gabriella Luccioli (già Presidente titolare della Prima sezione civile della Corte di Cassazione), e Giuseppe Zeppegno (teologo morale).