Sabato 5 aprile, a Milano, andrà in scena una puntata dal vivo di Illuminismo Psichedelico, con ospite lo scrittore Matteo Grilli e Federico di Vita, creatore del podcast. Si parlerà di stati espansi di coscienza innescati dall’uso di sostanze, con un approccio esperienziale e di riduzione del danno. a seguire ci sarà un lungo dj set.
L’appuntamento è per sabato 5 aprile, a partire dalle ore 19.00, presso il rooftop di Viale Regina Margherita 28, a Milano. Poiché la location è di dimensioni contenute, è consigliata la prenotazione a questo link.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.