A Milano la conferenza stampa di presentazione della prima assemblea civica estratta a sorte sulla genitorialità sociale

19 Settembre 2023 10.30 - 13.00

Milano (MI) Piazza della Scala 2

Organizzatore:
Eumans

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA

PRIMA ASSEMBLEA CIVICA ESTRATTA A SORTE SULLA GENITORIALITA’ SOCIALE (Milano, 19-20 ottobre 2023)

PALAZZO MARINO – MILANO

19 SETTEMBRE 2023 ORE 10,30

Parteciperanno e interverranno alla conferenza stampa Elena Buscemi, Consigliera del Comune di Milano, Filomena Gallo, Avvocata e Segretaria nazionale dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS;  Marilisa D’Amico, Prorettrice dell’Università degli Studi di Milano e Prof.ssa ordinaria di diritto Costituzionale;  Lorenzo Mineo, Coordinatore dei progetti nazioni per Eumans; Francesca Re, avvocata e membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS; Alessia Cicatelli, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS;  Samuele Nannoni, vice presidente di Prossima Democrazia; il Dr Youssef Zahir, Imam del centro islamico cremasco, Presidente dell’associazione il dialogo culturale e il futuro (ADCIF); e Don Giulio Mignani, Sacerdote.
Seguiranno le d
omande dei giornalisti.