A Genova la conferenza stampa di presentazione della PDL Liberi Subito Liguria

Genova (0) Via Fieschi 15

Organizzatore:
Liberi Subito Liguria

a Genova si terrà la conferenza stampa di presentazione della proposta di legge regionale  Procedure e tempi certi per l’assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per effetto della sentenza n. 242/19 della Corte Costituzionale.

L’appuntamento è per Lunedì 5 febbraio alle ore 11.30 presso la Sala Cristoforo Colombo – Regione Liguria, in via Fieschi 15.

Interverranno: Filomena Gallo, segretaria nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, Jennifer Tocci, referente territoriale dell’ Associazione Luca Coscioni Matteo Mainardi, coordinatore della Campagna Eutanasia Legale e Membro di Giunta, Gianni Pastorino, Capogruppo di Linea Condivisa in Consiglio Regionale e primo firmatario della proposta di legge, Fabio Tosi, Capogruppo in Consiglio Regionale del Movimento 5 Stelle, Luca Garibaldi, Capogruppo in Consiglio Regionale del Partito Democratico e Ferruccio Sansa, Capogruppo in Consiglio Regionale Lista Sansa.