A Napoli un convegno sulla sentenza della Corte Costituzionale 161/2023, con Giuseppe Alterio

16 Ottobre 2024 11.00 - 13.00

Napoli (NA) Piazza E. Cenni 1

Organizzatore:
Rete Nazionale Forense Regione Campania

Si terrà a Napoli un convegno sulla sentenza della Corte Costituzionale 161/2023, con Giuseppe Alterio, iscritto e attivista di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS.

L’appuntamento è per mercoledì 16 ottobre alle ore 11, presso l’Aula Metafora del  Tribunale di Napoli, in Piazza E. Cenni 1 – 80137 Napoli (NA).

Tra gli altri relatori il prof. Raffaele Sdino, presidente 1a sez. civile Tribunale di Napoli , il Prof. Enrico Quadri, ordinario di diritto privato dell’Università di Napoli Federico II e la dott.ssa Marina Baldi, Biologa genetista e medico forense, membro del tavolo tecnico del Ministero della Salute sulle linee guida PMA 2024.

Modera l’avvocato Marianna Corporente, Segretario di RNF Campania. Saluti iniziali dell’Avvocato Carmine Foreste, presidente di COA Napoli, dell’Avvocato Angelo Ruberto, presidente RNF Campania e dell’avvocato Silvio Piantanida, direttore del Centro Studi RNF Campania.