Mina Welby e Matteo Mainardi interverranno all’iniziativa sul fine vita “Pensa e dà una mano per…i diritti, a Santarcangelo di Romagna

24 Novembre 2023 21.00 - 23.00

Santarcangelo di Romagna (RN) Via Costantino Ruggeri, 16

Organizzatore:
PenSa-Una Mano per Santarcangelo e Cellula Coscioni Rimini

Mina Welby, co-presidente dell’Associazione Luca Coscioni, e Matteo Mainardi, membro di Giunta, interverranno all’iniziativa “Pensa e dà una mano per… i diritti”

L’incontro si svolgerà venerdì 24 novembre alle ore 21 presso il teatro Il Lavatoio, Via Costantino Ruggeri, 16, a Santarcangelo di Romagna (RN).

Oltre a Mina Welby e Matteo Mainardi sarà presente la dottoressa Silvia Olivieri, medico anestesista che illustrerà il tema del fine vita dal punto di vista medico-scientifico. A moderare l’incontro – che si svolgerà con la modalità del talk – sarà Andrea Novelli di PenSa-Una Mano per Santarcangelo.

l’ingresso è gratuito, ma visto il numero limitato di posti, per partecipare all’iniziativa – organizzata dalla lista civica in collaborazione con la Cellula di Rimini dell’associazione Luca Coscioni – è consigliata la prenotazione, con una mail a lista@pensa-unamanopersantarcangelo.it.