A Torino l’evento tematico precongressuale “Psichedelia: orizzonti di cura. Presentazione del libro “Il bosco fiorito”

26 Settembre 2023 18.30 - 20.30

Torino (TO) Magazzino sul Po, Murazzi del Po

Organizzatore:
Magazzino sul Po, Libreria La Montagna, Associazione Luca Coscioni

In preparazione del XX Congresso dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS,  che si terrà dal 19 al 21 ottobre 2023 a Milano, l’associazione, in collaborazione con Magazzino sul Po e libreria La Montagna, organizza l’evento Psichedelia: orizzonti di cura. Presentazione del libro “Il bosco fiorito” , che si terrà

MARTEDì 26 settembre 2023, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, presso “Magazzino sul Po” ai Murazzi del Po.

Intervengono Tania Re, Psicoterapeuta e antropologa specializzata in Antropologia della Salute ed Etnomedicina, 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗠𝗮𝗴i, Segretario nazionale e deputato di +Europa, 𝗟𝗲𝘁𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗥𝗲𝗻𝘇𝗶𝗻𝗶, artista multidisciplinare, curatrice del libro “Il Bosco Fiorito”
e 𝗠𝗶𝗿𝗶𝗮𝗺 𝗔𝗯𝗮𝘁𝗲, Coordinatrice della Cellula Coscioni di Torino.