A Trieste la Conferenza stampa di presentazione della PDL Regionale Liberi Subito in Friuli-Venezia Giulia

25 Marzo 2023 11.30 - 13.30

Trieste (TS) tra via San Lazzaro e via delle Torri

Organizzatore:
Cellule Coscioni Friuli Venezia Giulia

Le Cellule Coscioni del Friuli Venezia Giulia dell’Associazione Luca Coscioni APS terranno la conferenza stampa di apertura della campagna di raccolta firme sulla PDL Popolare Regionale Liberi Subito.

L’appuntamento è per sabato 25 marzo 2023 alle ore 11.30 all’incrocio tra via San Lazzaro e via delle Torri a Trieste.

A due anni dalla raccolta firme “Referendum Eutanasia Legale” e dopo vari casi di inadempienza di alcune regioni dello stivale, l’iniziativa si prefigge l’obiettivo di raccogliere almeno 5.000 firme tra i residenti del Friuli Venezia Giulia per poter presentare alla Regione una Proposta di Legge che definisca le procedure ed i tempi per l’accesso al suicidio medicalmente assistito da parte delle persone malate che vivono in condizioni di sofferenza fisica o psicologica insopportabili.

Ulteriori informazioni relative alla campagna raccolta firme saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito della campagna infvg.liberisubito.it.