Filomena Gallo a “Il tempo delle Donne”. “Gravidanza quando? – Possibilità di scelta per uomini e donne, con la pma”

11 Settembre 2022 11.00 - 13.00

Milano (MI) Salone d'Onore della Triennale Milano, Viale Emilio Alemagna, 6, Milano.

Organizzatore:
Il Corriere della Sera

Si terrà a Milano, in occasione della nona edizione de Il tempo delle donne, una conversazione dal titolo  Gravidanza quando? – Possibilità di scelta per uomini e donne, con la pma

L’appuntamento è per domenica 11 settembre alle ore 11 presso il Salone d’Onore della Triennale Milano, in Viale Emilio Alemagna, 6, a Milano.

Interverrà Filomena Gallo, avvocato e segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni. Tra gli altri,  Stefano Bernardi, psicologo della Società italiana di riproduzione umana, Daniela Galliano, medico chirurgo, specializzata in Ginecologia, Ostetricia e Medicina della Riproduzione, responsabile del Centro Pma di Ivi Roma e Giorgia Surina, conduttrice e attrice.

L’incontro potrà anche essere seguito in streaming sul sito de Il Corriere della Sera