Conferenza Stampa: Fine Vita, ora c’è una proposta di legge regionale dell’Associazione Luca Coscioni. Le Marche saranno la prima a discuterla

22 Luglio 2022 12.00

Ancona (AN) Sala Ricci - Palazzo delle Marche (piazza Cavour), Ancona

Organizzatore:
ALC, Gruppo Assembleare PD

CONFERENZA STAMPA

FINE VITA, ORA C’E’ UNA PROPOSTA DI LEGGE REGIONALE DELL’ASSOCIAZIONE LUCA COSCIONI:

LE MARCHE SARANNO LA PRIMA REGIONE A DISCUTERLA

L’Associazione Luca Coscioni e il gruppo assembleare del Partito Democratico invitano gli organi di stampa e informazione per venerdì 22 luglio alle ore 12 nella Sala RicciPalazzo delle Marche (piazza Cavour), Ancona

L’Associazione Luca Coscioni ha inviato una lettera al Presidente della Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano e ai Presidenti delle Regioni, con la richiesta che sia diffusa e approvata la proposta di legge regionale per la totale applicazione e osservanza della sentenza Cappato n.242/19 della Corte costituzionale (QUI la lettera integrale).

Intervengono:

FILOMENA GALLOSegretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni

MAURIZIO MANGIALARDICapogruppo regionale del Partito Democratico

Saranno inoltre presenti i consiglieri regionali che hanno sottoscritto la proposta di legge depositata.

Gruppo assembleare del Partito DemocraticoAssemblea legislativa delle Marche

Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica