Una nuova stagione di mobilitazione per l’Eutanasia Legale

Manifestazione marzo 2019 davanti a Montecitorio per l'eutanasia legale

Il 2021 sarà l’anno in cui Marco Cappato e Mina Welby saranno nuovamente davanti a un giudice per il diritto al rispetto delle volontà della persona nell’ultima fase della propria vita. Sarà anche l’anno in cui il Parlamento dovrà farsi carico delle 140mila firme raccolte sulla proposta di legge popolare “Eutanasia Legale” e del richiamo della Corte Costituzionale. Il 2021 sarà l’anno della ripresa della nostra mobilitazione in tutta Italia.

L’Associazione Luca Coscioni è pronta a tornare nelle piazze italiane con una mobilitazione per l’Eutanasia Legale dal 14 al 16 maggio 2021. Per farlo è necessaria la tua partecipazione!

Lasciandoci i tuoi dati qua sotto, puoi dare la disponibilità a partecipare alla grande mobilitazione di maggio, così come ad iniziare il ciclo di formazione per diventare un volontario della InfoLine, il centralino telefonico per aiutare chi cerca informazioni sul fine vita, e CitBot, l’intelligenza artificiale al servizio delle libertà civili.

Compila i campi qui sotto per lavorare insieme all’Associazione Luca Coscioni nell’ottenere una buona legge sull’Eutanasia Legale!

Una nuova stagione di mobilitazione per l'Eutanasia Legale

Comunicaci la tua disponibilità.