Sabaudia Bandiera Blu 2018 per le discriminazioni avverso le persone disabili

ASSOCIAZIONE LUCA COSCIONI PER LA LIBERTÀ DI RICERCA SCIENTIFICA

ha il piacere di invitarvi alla conferenza stampa

Sabaudia Bandiera Blu 2018 per le discriminazioni avverso le persone disabili a causa della inaccessibilità delle spiagge e del mare

Giovedì 15 marzo, ore 11.30

Hotel Le Palme, Corso Vittorio Emanuele III, 2

Sabaudia

Nel corso dell’evento sarà resa nota e distribuita un’importante decisione del Tribunale di Latina che ha condannato, su ricordo di Fabrizio Ghiro e dell’Associazione Luca Coscioni,  il Comune di Sabaudia per discriminazione nei confronti delle persone con disabilità.

Interverranno

–       Rappresentanti dell’Associazione Luca Coscioni e l’Avvocato Alessandro Gerardi, che ha curato il ricorso in questione;

–       Fabrizio Ghiro, Presidente dell’Associazione Beatrice, persona con disabilità alla quale il Comune di Sabaudia impedisce l’accesso alle spiagge e al mare.

–       geometra Giorgio Libralato, Consulente Tecnico di Parte che ha redatto la perizia sull’accessibilità del lungomare sabaudo.

A moderare la giornalista Maria Sole Galeazzi