Radicali e Associazione Luca Coscioni aderiscono a manifestazione di sabato a P.zza Farnese

Dal sito di MicroMegaDal sito di MicroMegaRadicali Italiani e Associazione Luca Coscioni aderiscono alla manifestazione promossa da MicroMega "Sì al testamento biologico, no alla tortura di stato" che si terrà a Roma in piazza Farnese, sabato 21 febbraio ore 15. Il disegno di legge a prima firma Calabrò sostenuto dalla maggioranza di Governo sarà imposto ai cittadini italiani senza, visti i numeri, grandi discussioni parlamentari. E’ per questo urgente che tutti i cittadini si mobilitino, per rendere pubblico e manifestato il loro "no" a chi vuole imporre leggi clericali, sul corpo delle persone. Aderiamo anche per questo alla manifestazione di sabato prossimo a P.zza Farnese, invitando tutti i cittadini a una mobilitazione "preventiva". LE IMMAGINI (da Reppubblica.it)