PD, Scalfarotto: Rinnovo la mia adesione all’Associazione Coscioni

“Chi pensava che il Partito Democratico non avesse a cuore la laicità dello Stato dovrebbe avere l’onestà intellettuale di riconoscere oggi la propria grave miopia.” Ivan Scalfarotto, esponente de iMille e co-fondatore del primo circolo online del Partito Democratico (www.pdobama.net), non ha dubbi sulla bontà dell’accordo tra Pd e Radicali italiani in vista delle prossime elezioni politiche.
“Per celebrare adeguatamente l’arrivo di Emma Bonino e del Partito Radicale nelle liste del PD – prosegue Scalfarotto – ho con grande soddisfazione rinnovato la mia adesione per il 2008 all’Associazione Luca Coscioni per la liberta’ di ricerca scientifica e non vedo l’ora di poter contribuire come Democratico, insieme ai Radicali, al rafforzamento dei valori di liberta’ e dei diritti di cittadinanza nel nostro paese.”