Inziative su Testamento Biologico

Sara Visentin

Nella conferenza stampa di ieri, 16 luglio 2008, le Cellule di Treviso e Venezia dell’Associazione Luca Coscioni, l’Associazione Treviso più Europa e l’Associazione Veneto Radicale hanno proposto tre iniziative sul tema del Testamento Biologico.

1. Invio a Deputati, Senatori e Ministri del Governo veneti (eletti nei collegi del Veneto) di un appello perchè si facciano promotori e sostenitori di una Progetto di Legge sul Testamento Biologico. Il testo della lettera: gentile_deputato

2. Invio ai Consiglieri Regionali del Veneto, ai Consiglieri Provinciali di Treviso e Venezia e ai Consiglieri dei Comuni della Provincia di Treviso e di Venezia di un appello perchè si facciano promotori della presentazione nelle rispettive assemblee di un Ordine del Giorno sul testamento Biologico. Il testo della lettera: appello_ai_consiglieri

3. Un appello dei cittadini ai loro rappresentanti istituzionali per sollecitarli rispetto alla necessità di un intervento legislativo in materia di testamento Biologico. Il testo del’appello è disponibile all’homeage del sito http://cellulacoscionitreviso.wordpress.com