Info logistiche Hotel Milano

creativita congresso: donna vitruviana con in mano microscopio, mais ogm e pillole contraccettive

Segnaliamo che abbiamo ottenuto prezzi vantaggiosi per i nostri iscritti presso il B&B Hotel MILANO Central Station in via Napo Torriani, 9.

È possibile riservare la propria stanza contattando direttamente l’hotel  e facendo presente di essere un iscritto dell’Associazione Luca Coscioni.

Tariffa agevolata per coloro che alloggeranno in singola: euro 70 a notte/camera

Tariffa agevolata per coloro che alloggeranno in doppio uso singola: euro 75 a notte/camera

Tariffa agevolata per coloro che alloggeranno in doppia: euro 80 a notte/camera

La tariffa si intende a camera a notte, inclusa la prima colazione. La tassa di soggiorno ammonta a 4,00 € a persona al giorno

Come raggiungere l’hotel:

Auto

Dalle autostrade del nord (A4 Venezia – A9 Como/Chiasso – A8 Varese). Segui A4 in direzione di via Palmanova/SP ex SS 11. Dalla Tangenziale est uscire a Lambrate (uscita 8) e proseguire su via Porpora fino a Piazzale Loreto. Alla rotonda uscite su Corso Buenos Aires fino a Piazza Lima e girate a destra in via Vitruvio. Seguendo via Lepetit troverete una seconda rotonda, la prima a destra è via Napo Torriani.

Dall’autostrada A4 (Torino). Segui A4 in direzione di viale Rubicone a Milano. Prendi l’uscita di viale Certosa, proseguire per piazza Firenze e svoltare a sinistra in direzione Stazione Centrale.

Treno

Dalla Stazione di Milano Centrale, proseguire a piedi 350 metri da piazza Duca d’Aosta su via Napo Torriani.

Dalla Stazione di Milano Porta Garibaldi, prendete la metropolitana MM2 e scendere alla fermata Centrale.

Aereo

Dall’Aeroporto di Milano-Linate: un comodo servizio shuttle parte da Linate e arriva direttamente in Stazione Centrale ogni 20 minuti. In taxi, la spesa è di circa 25 €.

Dall’Aeroporto di Milano-Malpensa: prendete il treno navetta Malpensa Express e raggiungete il capolinea a Milano Cadorna. Qui prendete la metropolitana MM2 e  scendete alla fermata Centrale. Oppure prendete lo shuttle bus e scendete direttamente alla fermata Stazione Centrale.

Dall’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio: prendete il bus navetta e scendete alla fermata Stazione Centrale. Dall’aeroporto parte ogni 30 minuti uno shuttle bus che in 60 minuti arriva in Stazione Centrale.