Eutanasia/Latronico(PZ): Assessore comunale sottoscrive petizione eutanasia

Dichiarazione di Maurizio Bolognetti, Consigliere Ass. Coscioni e Direzione nazionale RNP
Eutanasia/Latronico(PZ). Edmondo Giordano, assessore comunale del Prc, sottoscrive la petizione promossa dall’Associazione Coscioni. Latronico – Edmondo Giordano, assessore comunale del PRC, iscritto all’Associazione Coscioni e tra i numerosi amministratori che nel 2004 parteciparono alla campagna referendaria, ha sottoscritto la petizione sull’eutanasia promossa dall’Associazione Coscioni. Nel testo della petizione, rivolta al Parlamento, al Governo, all’Ordine dei Medici, gioverà ricordarlo, si chiede di realizzare un’indagine conoscitiva sul fenomeno dell’eutanasia clandestina e un rapido inserimento all’ordine del giorno dei lavori parlamentari dell’esame delle proposte di legge esistenti in materia di eutanasia. Domani mattina, proprio a Latronico(PZ), si terrà una manifestazione pubblica dal titolo “Con Welby, e grazie al Presidente, per abbattere un tabù!”