Testamento biologico: ecco i risultati del nostro questionario

Testamento Biologico

L’Associazione Luca Coscioni dopo aver svolto l’annuale monitoraggio dei depositi delle Disposizioni anticipate di trattamento nei comuni italiani (Osservatorio DAT), ha realizzato una nuova indagine per valutare l’esperienza degli utenti nella compilazione e deposito dei testamenti biologici.

Abbiamo chiesto a quanti hanno scaricato dal nostro sito il modulo del testamento biologico di compilare uno specifico questionario sul tema.

L’infografica che segue riporta una sintesi dei risultati dell’indagine, che ha visto rispondere oltre 4mila persone.

Se hai bisogno di informazioni per compilare il testamento biologico o vuoi informazioni per i diritti sul fine vita puoi contattare il Numero Bianco allo 0699313409. Oltre 40 volontari sono formati e disponibili per rispondere alle tue domande.