DAL CORPO DEI MALATI AL CUORE DELLA POLITICA: la candidatura radicale contro l’illusione riformista. Aperto il Congresso online!

Si svolge su Internet, su questo sito, il Settimo Congresso dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica. Il Congresso è aperto dalle Relazioni del Segretario Marco Cappato e del Tesoriere Rocco Berardo.

Il Congresso terminerà il 17 ottobre con l’elezione degli organi dirigenti al termine di una votazione anch’essa via Internet. Per un mese, alcuni dei più importanti scienziati italiani, insieme a persone malate e disabili gravi che non possono lasciare la propria abitazione, interverranno in audiovideo o con messaggi scritti sulle proposte per un governo di alternativa laica e liberale sui temi della salute e della ricerca. Potranno partecipare con diritto di voto tutti gli iscritti, senza diritto di voto ma con la possibilità di intervenire e avanzare proposte anche i semplici registrati. Il sito del Congresso, ancora in fase di sviluppo, si arricchirà man mano di nuove funzionalità e strumenti per l’interazione tra i registrati.