Convocazione dell’Assemblea straordinaria dei soci

CONVOCAZIONE

Roma, 10 ottobre 2019

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea straordinaria dei soci

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata “Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica” che  l’Assemblea straordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 27 del mese di ottobre, dell’anno 2019, alle ore 14.00, presso lo presso la sede legale dell’Associazione Luca Coscioni, posta in Roma,  provincia di Roma, 00187,via di S. Basilio, 64, ed in seconda convocazione per il giorno 28, del mese di ottobre, dell’anno 2019, alle ore 14.00, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

–  precisazioni e forma di legge, delle modifiche dello Statuto alla luce della normativa in vigore e del III settore e delle norme in vigore in materia di associazioni del III settore e riconosciute, conformemente a quanto discusso e approvato  il 6 ottobre 2019, al XVI congresso annuale presso l’Università di Bari come da verbale che si allega alla presente convocazione.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

Roma, 10 ottobre 2019

I co presidenti: Michele De Luca – Marco Gentili – Wilhelmine Schett (chiamata Mina Welby)

con Filomena Gallo e Marco Cappato rispettivamente Segretario Nazionale e Tesoriere Associazione Luca Coscioni

VERBALE (link al pdf)