L’Associazione Luca Coscioni ha organizzato una conferenza stampa sulla Gestazione per Altri per venerdì 24 marzo a Roma

L’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS ha organizzato la conferenza stampa

Maternità surrogata. Coppie di genitori chiedono una legge. “Non siamo criminali”

La conferenza stampa si svolgerà venerdì 24 marzo 2023, alle ore 11:30, in presenza presso la sede dell’Associazione Luca Coscioni in via di San Basilio 64 a Roma e online sulla piattaforma Zoom a questo link previa registrazione. Sarà inoltre disponibile una diretta sul canale YouTube dell’Associazione.

Verranno presentate le testimonianze di Gestazione per Altri in Ucraina e Stati Uniti d’America, l’appello dell’Associazione per una legge in materia già firmato da oltre 5000 persone, oltre alla proposta di legge per la gravidanza per altri solidale elaborata dall’Associazione Luca Coscioni.

Interverranno:

• Evelina e Michele, una coppia che ha avuto un figlio tramite gestazione per altri in Ucraina dopo lo scoppio della guerra;
  • Carlo e Christian, i “Papà per scelta” dopo la gestazione per altri negli Stati Uniti;
  • Filomena Gallo, avvocato e segretario dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS;
  • Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS;