Conferenza stampa per il diritto al voto dei disabili intrasportabili

tescari: Bruno Tescari, Consigliere generale Associazione Luca Coscionitescari: Bruno Tescari, Consigliere generale Associazione Luca CoscioniAlla presenza di alcuni dei parlamentari iscritti all’Associazione Luca Cosioni si è tenuta oggi alla sala stampa della Camera dei deputati la conferenza stampa convocata per presentare la “GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE PER IL DIRITTO DI VOTO DELLE PERSONE INTRASPORTABILI”, convocata per domenica.

Sono intervenuti Rita BERNARDINI, Tesoriera di Radicali italiani, Marco CAPPATO, Segretario dell’Associazione Coscioni, il Sen. Giovanni CREMA, Rosa nel Pugno, Bruno TESCARI, Presidente FISH Lazio (Lega Arcobaleno), Rocco Berardo, membro di giunta dell’Associazione Coscioni, Enrico Buemi, deputato della Rosa Nel Pugno, Franco Grillini, deputato dei Ds e Luigi Giacco, deputato Ds e Responsabile Nazionale Area Disabili.

Il video della conferenza stampa

Gli interventi scritti:

In occasione della Conferenza stampa sono state presentate le iniziative parlamentari e la petizione popolare rivolta al Ministro Pisanu per chiedere un provvedimento urgente che consenta il diritto di voto a domicilio.

Per informazioni, 06 68979 286