Castelsaraceno(PZ) – Il sindaco si iscrive all’Associazione Coscioni

Maurizio Bolognetti- Segretario Radicali Lucani- Membro del Consiglio Generale dell’Associazione Coscioni
Domenico Muscolino, Sindaco di Castelsaraceno, diessino e referendario, si è iscritto all’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica. Nel ringraziare il primo cittadino di Castelsaraceno per aver voluto sostenere l’associazione radicale, che ha come leader e simbolo della lotta per la libertà di ricerca Luca Coscioni, voglio ricordare che Castelsaraceno è il comune italiano che ha fatto registrare la percentuale più alta di firmatari del quesito referendario totalmente abrogativo della legge 40. Con l’iscrizione del Sindaco di Castelsaraceno, salgono a 28 le iscrizioni raccolte da Radicali Lucani a sostegno dell’associazione radicale.