Capezzone: da fonte affidabile pare che, su input diretto di Berlusconi, partirebbe comitato di Forza Italia per astensione

Daniele Capezzone
In corso raccolta firme da parte di Roberto Rosso. Mi auguro che sia smentito che questa sia la linea ufficiale del premier. Sarebbe colpo incredibile a linea aperta e liberale di Forza Italia

Dichiarazione di Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani

Apprendo con sconcerto (mio e suo) da fonte solitamente degna di fede che, su input diretto di Silvio Berlusconi, starebbe partendo un Comitato di Forza Italia per l’astensione, con raccolta di adesioni affidata al deputato Roberto Rosso, già scatenato in una costosissima (ed elettoralmente controproducente, come si è peraltro visto) campagna antireferndaria a Torino e in Piemonte.

Mi auguro che giunga presto una smentita, e che questa non sia la linea ufficiale del Premier. Sarebbe un colpo incredibile contro una possibile linea aperta e liberale di Forza Italia, e contro le speranze di tanti elettori (e soprattutto elettrici) della CDL.