Buon clima in Commissione Affari Sociali alla Camera per correzione Decreto Balduzzi su metodo Stamina onlus.

Maria Antonietta Farina Coscioni
Dichiarazione di Maria Antonietta Farina Coscioni, Presidente Onorario della Associazione Luca Coscioni per la  libertà di ricerca scientifica
Si va fortunatamente verso la correzione del decreto Balduzzi in materia di disposizione urgenti in materia sanitaria riguardo i trattamenti con cellule staminali mesenchimali con quello che viene denominato “metodo stamina”. Ho inviato alla Presidente della Camera dei Deputati una petizione in base all’art 50 della Costituzione che è stata poi trasmessa alla commissione di merito, la Xll Affari sociali 24 del 2013 che per abbinarla alla discussione del decreto-legge n. chiede la soppressione o la radicale modifica dell’articolo 2 del  recante disposizioni transitorie in materia di autorizzazione a trattamenti con medicinali per terapie avanzate a base di cellule staminali mesenchimali