#BioTestamento: rinvio a settembre mira a far saltare la legge

Persona che firma il proprio testamento biologico

L’Associazione Luca Coscioni lancia la campagna per contattare i singoli parlamentari. Il 6 udienza del GIP a Milano nei confronti di Cappato per l’aiuto a DJ Fabo.

La decisione dei Capigruppo al Senato di calendarizzare per il 25 luglio la legge sul testamento biologico, senza prevedere dunque un tempo congruo per l’approvazione prima della pausa estiva, non può che avere un unico obiettivo: far saltare la legge anche per questa legislatura.

Sarà bene comprendere le responsabilità precise di quanto sta accadendo, e farle il più possibile conoscere all’opinione pubblica.

Per quanto ci riguarda, come Associazione Luca Coscioni proseguiamo la nostra iniziativa politica anche attraverso la sollecitazione di ogni singolo parlamentare che abbiamo attivato a questo link.
Parallelamente, come soseutanasia.it con Mina Welby e Gustavo Fraticelli, proseguiamo con le nostre azioni di disobbedienza civile. Si terrà giovedì 6 luglio l’udienza davanti al GIP per l’aiuto da me fornito a Fabo.