Ancora 10 iscritti e saremo 2.000. Non vediamo l’ora

Duemila persone non sono tante, di fronte alle sfide di libertà che abbiamo aperto.

In meno di duemila siamo stati però abbastanza per aprire la strada a cambiamenti positivi per la vita di tutti, dallo smantellamento di una legge che era contro la fecondazione assistita all’approvazione di quella sul biotestamento. E’ un percorso che continua, nel perseguimento della felicità e della democrazia.

Quando ogni iscritto in più conta, quando ogni iscrizione rappresenta un atto politico di speranza alternativo al dilagare delle paure, i dieci iscritti all’Associazione Luca Coscioni per il 2018 che ancora ci mancano per arrivare ad essere duemila saranno un segnale importante. Ecco perché, con Filomena Gallo, Mina Welby, Michele De Luca e Marco Gentili, siamo pronti a dare il benvenuto alle dieci persone che aspettiamo, e alle altre che arriveranno.

E per chi vorrà, ci vediamo al Congresso di Milano!

Per essere una o uno di questi dieci nuovi iscritti, ecco tutte le modalità:

CON CARTA DI CREDITO ONLINE
ISCRIZIONE DONAZIONE

CON CARTA DI CREDITO TELEFONICAMENTE
chiamando il numero 06.68979300

HAI UN CONTO PAYPAL?
Usa questo link https://www.paypal.me/AssociazioneCoscioni/
scegli l’importo ed effettua il login sul tuo conto in pochi secondi potrai fare la tua donazione

CON BONIFICO BANCARIO
intestato a Associazione Luca Coscioni
IBAN: IT79E0832703221000000002549
Importante: una volta effettuato il bonifico ricorda di inviare un’email con tutti i tuoi dati anagrafici a donazioni@associazionelucacoscioni.it per una corretta attribuzione del tuo versamento.

CON CONTO CORRENTE POSTALE
n. 41025677 intestato aAssociazione Luca Coscioni
Via di Torre Argentina, 76 – 00186, Roma
Scarica il pdf del bollettino