Con te il 21 aprile, Giornata del Biotestamento

Il 21 aprile 2018 sarà la giornata del biotestamento

La legge sul Testamento Biologico c’è, ma spesso non è né conosciuta, né rispettata!

Non ci possiamo fermare al nostro grande risultato. Dobbiamo andare avanti, per ottenere la piena applicazione della legge e farla conoscere a tutti.

Per questo sabato 21 aprile 2018 sarà la “Giornata del Biotestamento”: un giorno di mobilitazione nazionale sul Testamento Biologico, al termine di una settimana di incontri e approfondimenti. SCOPRI CLICCANDO QUI TUTTI I NOSTRI EVENTI!

Nella mappa qui sotto potrai trovare i tavoli informativi che il 21 aprile si terranno in oltre 100 Comuni italiani. Per conoscere indirizzo e orari del tavolo, oppure per metterti in contatto con gli organizzatori, clicca sul puntatore dell’evento più vicino a te.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Luca Coscioni con il supporto di Radicali Italiani, UAAR e Chiesa Pastafariana Italiana.

La Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti- FADOI – Lazio aderisce e sostiene la giornata del 21 sul testamento biologico

NON RIUSCIRAI A PARTECIPARE? SOSTIENICI CON UN PICCOLO CONTRIBUTO!

Le iniziative dell’Associazione Luca Coscioni sono interamente autofinanziate. Senza persone come te che ci aiutano anche solo con 10 Euro non potremmo organizzare giornate di mobilitazione come questa. Per la stampa e la spedizione del materiale, nonché per la promozione social della Giornata del Biotestamento, spenderemo circa 10mila Euro.

Puoi contribuire a questa spesa in vari modi: con una donazione singola o continuativa oppure con il tuo 5×1000.