Grazie per aver scelto di essere Liberi Fino Alla Fine!

Ci piacerebbe ringraziare una a una tutte le persone che hanno reso possibile questa splendida giornata di azione per essere liberi fino alla fine. E’ stato un 21 aprile indimenticabile!

Abbiamo ora due obiettivi importanti: far applicare la legge, ottenendo il biotestamento nella tessera sanitaria; legalizzare l’eutanasia, ottenendo la discussione della nostra legge di iniziativa popolare.

Non abbiamo ancora contezza dei numeri che abbiamo raggiunto, ma non sarebbero comunque sufficienti ad esprimere l’importanza della mobilitazione che ha avuto luogo: in tutta Italia, da nord a sud, in 120 piazze, ci sono stati centinaia di volontari e migliaia di persone che sono venute a firmare per il diritto a vivere #LiberiFinoAllaFine.

bari

macerata-21-04-2018

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO ←

Adesso non vediamo l’ora di proseguire insieme a tutti voi la battaglia per legalizzazione dell’eutanasia e la piena applicazione della legge sul testamento biologico!

Vi chiediamo di spargere la voce, di aiutarci donandoci il 5×1000 e di iscrivervi all’Associazione Luca Coscioni: abbiamo bisogno di ognuno di voi.