Regionali Basilicata, Bolognetti in sciopero della fame: “Si discuta di diritti, bonifiche e trivellazioni”

Bolognetti Pannella regionali basilicata

Con l’adesione di Massimo Cantisani, Mario Staderini, Emanuela Murno, Marika Gimini e Angelo Morello, salgono a 193 i sottoscrittori della lettera-appello “Ecco perché Maurizio Bolognetti sarebbe per noi il miglior candidato alla Presidenza della Regione Basilicata”. L’appello trova tra i primi firmatari Filomena Gallo e Marco Cappato, rispettivamente Segretario nazionale e Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni. Grazie a Basilicatanet che ha voluto pubblicare l’elenco integrale delle motivazioni espresse da alcuni dei sottoscrittori della lettera-appello.

Dalle ore 23.59 dell’11 settembre inizierò uno sciopero della fame per chiedere che venga onorato il diritto umano e civile alla conoscenza; per chiedere il dibattito negato e che non c’è su tutti quei temi che hanno un riflesso sulla qualità della vita di noi tutti; per chiedere che vengano fatte conoscere le motivazioni di coloro che hanno inteso firmare la lettera appello a sostegno della mia candidatura. Diritto, Giustizia, Democrazia, Libertà, Conoscenza.

LA NOTA INTEGRALE

➡ RASSEGNA STAMPA DEDICATA: