Continua a crescere il sostegno alla mia candidatura per il premio “Personaggio lucano dell’anno” organizzato del Quotidiano del Sud. Anche lo stesso quotidiano parla della mia rincorsa alla vetta, ormai sempre più vicina. A Emma Bonino, Marco Cappato e Filomena Gallo si sono aggiunti anche il cancelliere della Corte Penale Internazionale Silvana Arbia ed il professor Sergio Tanzarella.
Qui sotto ripropongo l’articolo del Quotidiano del Sud e con l’occasione vi ricordo come votarmi:
- Clicca qui per votarlo: http://www.quotidianodelsud.it/basilicata/societa-cultura/2017/12/14/lucano-2017-finora-sportivo-presidente-caiata-stacca-due
- Dopo l’accesso alla pagina seleziona clicca su “Clicca Qui Per Votare”, poi seleziona Bolognetti e poi clicca su vota.
Vi ricordo che il termine ultimo per votare è fissato alla mezzanotte del 2 gennaio 2018. Vota e passaparola!
Maurizio Bolognetti, giornalista, collaboratore di Radio Radicale, per la quale ha tra l’altro realizzato numerosi reportage su vicende di inquinamento ambientale, autore dei libri “Buchi per terra ovvero cinquanta sfumature di greggio”, “Le mani nel petrolio ovvero da Zanardelli a Papaleo passando per Sanremo e Tempa Rossa” e “La peste Italiana. Il Caso Basilicata”. Bolognetti ha collaborato con “Agenda Coscioni” e il settimanale “Il Resto”. Ha costituito nel 2004 l’Associazione Radicali Lucani di cui è Segretario.