Legge elettorale Basilicata, sit-in e sciopero della fame di Maurizio Bolognetti

Legge elettorale Basilicata, Bolognetti: Noi NON MOLLIAMO! Venerdì 10 agosto a partire dalle ore 11.00, ancora in sit-in. Dalle 23.59 in sciopero della fame per dialogare con il Consiglio regionale.

Legge elettorale, Bolognetti: DALLA MEZZANOTTE DELL’8 AGOSTO 48 ORE DI SCIOPERO DELLA FAME. DOMANI NUOVO SIT-IN. Domani il Consiglio regionale della Basilicata discuterà una proposta di modifica della legge elettorale dopo i rinvii del 26 luglio e dell’8 agosto. Noi ci saremo. Domani nuovo sit-in fuori al palazzo del Consiglio. Il nostro Satyagraha continua. Dalla ore 23.59 dell’8 agosto e fino alla mezzanotte del 10 agosto sosterrò un digiuno di dialogo. No alla violazione del Codice di buona condotta in materia elettorale. Democrazia, Diritto, Giustizia, Libertà, Diritto alla conoscenza.

A chi ha detto che facciamo battaglie di retroguardia, rispondo che noi siamo avanguardia in servizio attivo permanente a difesa della Legge, del Diritto, dei Diritti umani, della Costituzione, della Democrazia. A chi ha detto che difendiamo lo status quo, rispondo che i conservatori veri sono coloro che continuano imperterriti a produrre antidemocrazia e anti-stato di diritto; coloro che trattano la materia elettorale nei retrobottega di regime. A chi ha detto che siamo ideologici, rispondo che stiamo semplicemente difendendo un diritto che non è diritto dei consiglieri regionali lucani, ma, per citare il vilipeso art. 49 della Costituzione, Diritto “di tutti i cittadini. Con Ernesto Rossi e Marco Pannella dico che noi NON MOLLIAMO! A domani (venerdì 10 agosto) fuori alla sede del Consiglio regionale.

RISORSE AUDIO-VIDEO