Gianfranco Spadaccia, in un blog la raccolta di parte dei miei interventi

Sono rimasto uno dei pochi testimoni dell’intera storia radicale e grazie alla collaborazione di alcuni amici posso ora disporre di un blog nel quale chiunque ne abbia la curiosità o l’interesse potrà consultare una raccolta di miei articoli, saggi, discorsi, interventi (scritti o audiovisivi), avvenuti o pubblicati negli ultimi quindici anni: un blog di consultazione quindi e non un blog di scambio di opinioni e commenti, per i quali esistono i social e altri mezzi telematici.

La raccolta iniziale non ancora completa sarà integrata con altro materiale del passato ed eventualmente con articoli o interventi futuri. E’ mia intenzione spiegare con brevi note (solo in parte già disponibili) il contesto e la data in cui va collocato ogni singolo documento.

Vista la situazione degli archivi radicali e il problematico e difficile accesso agli stessi, non escludo di raccogliere, se ne avrò la possibilità, qualora lo ritenga davvero importante, documentazioni riguardanti la storia del partito radicale.

Biografia: www.associazionelucacoscioni.it/chi-gianfranco-spadaccia
L’indirizzo del blog: https://gianfrancospadaccia.wordpress.com/

Ultimi interventi sul sito dell’ALC: https://www.associazionelucacoscioni.it/blog/gianfrancospadaccia