Scarica il tuo modello di testamento biologico

Oggi con il testamento biologico (DAT) siamo liberi di scegliere.

Richiedi il tuo modello
testata landing

Utilizza il modello dell’Associazione Luca Coscioni: lo hanno già fatto oltre 115.000 persone!

Le Dichiarazioni Anticipate di Trattamento sanitario possono essere espresse in un documento, detto testamento biologico, in diversi modi: a mano libera, compilando il modulo che mettiamo a disposizione su questa pagina, o modificando il nostro modulo secondo le tue esigenze.

Puoi modificare, revocare o rinnovare le tue DAT espresse nel biotestamento in ogni momento. Il testamento biologico è esente dall’obbligo di registrazione tributaria, dall’imposta di bollo e da qualsiasi altro tributo, imposta, diritto o tassa.
Se hai bisogno di più informazioni, puoi usare Citbot, l’intelligenza artificiale che si attiva su questa pagina, o chiamare il Numero Bianco, l’infoline dell’Associazione Luca Coscioni per far luce sui diritti: 06 9931 3409.

Richiedi il tuo modello

Lasciaci i tuoi dati e ti invieremo il modulo direttamente via email.

Dati Personali