In questi primi 20 anni siamo riusciti a raggiungere risultati inimmaginabili: la possibilità di accedere al suicidio assistito in Italia; la legge sul testamento biologico; le modifiche alla legge 40 sulla fecondazione medicalmente assistita che rendono possibili oltre 14.000 nascite ogni anno, le rimozioni di centinaia di barriere architettoniche e sensoriali in tanti Comuni, l’organizzazione di 6 congressi mondiali per la Libertà di Ricerca Scientifica per l’affermazione del diritto umano alla scienza come previsto dall’ONU.
In questi anni abbiamo anche realizzato strumenti al servizio della conoscenza delle persone e dei loro diritti.
Tra questi il Numero Bianco, l’infoline gratuita ora dedicata al fine vita; CitBot, l’intelligenza artificiale che risponde sulle libertà civili; Freedomleaks, una piattaforma di segnalazione anonima per condividere informazioni e dati importanti, di interesse pubblico, in modo anonimo e sicuro.
I motivi per sostenerci sono tanti, così come le modalità. Usando il form in questa pagina, oggi è possibile anche con le criptovalute: la tua donazione sarà convertita in Euro perché possa essere usata per contribuire alle nostre iniziative.
Puoi donare criptovalute in modo anonimo o, indicando almeno il tuo indirizzo email, potrai ricevere una ricevuta fiscale dal gestionale. Puoi anche farlo dall’estero, essendo le criptovalute una rete di pagamento globale.