Fine vita. Le persone che soffrono devono avere risposte in tempi certi

Tutte le Regioni possono approvare leggi che rispettino subito la sentenza 242/19 della Corte costituzionale come fatto dalla Regione Toscana, evitando di lasciare il tema alle decisioni dei Tribunali.

Firma l’appello rivolto alla tua Regione
testata landing

Ligabue, Luciana Littizzetto, Piergiorgio Odifreddi, Subsonica, Vasco Rossi e tanti altri hanno già firmato. Fallo anche tu. Unisciti a noi!

Chiedi al tuo Consiglio regionale di discutere la proposta di legge per avere procedure e tempi certi per tutte le persone che hanno bisogno di aiuto medico alla morte volontaria e che hanno già diritto a ottenerlo. La Toscana lo ha già fatto, ora avanti con le altre Regioni!

Fine vita: le persone che soffrono devono avere risposte in tempi certi

Noi sottoscritti chiediamo al Consiglio regionale di discutere e approvare la proposta di legge “Liberi Subito”, promossa dall’Associazione Luca Coscioni, che stabilisce procedure chiare e scadenze certe nel dare risposta alle persone che chiedono aiuto medico alla morte volontaria. 

Non è degno di una Paese civile costringere ad aspettare mesi o anni una persona in condizioni di sofferenza insopportabile.

Firma l’appello rivolto alla tua Regione

Compila il form qua sotto con i tuoi dati

19511 hanno firmato. Arriviamo a 25000!

Dati Personali