LOGO CONGRESSO.jpg

Il IX Congresso dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica si è tenuto a Milano il 6 e 7 ottobre 2012.

Si è concluso nel tardo pomeriggio del 7 ottobre il IX Congresso dell’Associazione Luca Coscioni che si è svolto al Palazzo Reale, a Milano: “Lombardia chiama Europa: Per fermare gli azzeccagarbugli della “Vita” (e i Don Rodrigo delle Proibizioni). Ricerca, Eutanasia, Salute, Disabilità: Dal Corpo dei malati al cuore della politica.”

Confermati gli organi dirigenti:

• Segretario: Filomena Gallo
  • Tesoriere: Marco Cappato
  • Co-presidenti: Giulio Cossu, Gustavo Fraticelli e Mina Welby;
  • Presidente onorario: Maria Antonietta Farina Coscioni;

nuovi nomi invece nella lista dei membri di Direzione e Giunta e dei Consiglieri generali. Hanno partecipato al congresso oltre 300 persone, tra iscritti e osservatori, mentre domenica 7 ottobre, tra le 11.30 e le 13.30, un notaio ha autenticato i testamenti biologici.

Prima del Congresso:

Interventi e relazioni:

Il Congresso è stato accessibile ai non udenti grazie ad un servizio di sottotitolazione in diretta

Documenti:

Risorse audio-video: